Un cocktail per dimenticare che è lunedì

Se qualcuno ama il lunedì alzi la mano!

Hmmm, non vedo molte mani alzate. Anzi di mani proprio non ne vedo. Anzi dubito che qualcuno stia già leggendo questo blog.

Comunque, no, nemmeno a me il lunedì piace tanto, anche se il martedì è molto peggio per una serie di ragioni che non sto qui a elencare, tanto che quando passa è un sollievo e il mercoledì per me è quasi l’inizio del fine settimana.

Bando alle ciance, vi segnalo invece un sito web molto divertente che aiuta ad affogare nell’alcool la disperazione di un nuovo inizio di settimana, nientepopodimeno! 🙂

State ascoltando musica? Che cantante? Chiunque sia, inserite il suo nome in Drinkify e la web app vi suggerirà subito il cocktail più adatto da sorseggiare insieme con le note della canzone. Vi suggerisce la ricetta, mica solo il nome! E persino in quale bicchiere servirlo. Se usate Twitter potete anche condividere il responso con i vostri contatti.

Divertentissimo leggere quale bibita si accompagna ai vari cantanti! Per i Queen per esempio è consigliata una bella bottiglia di vino da tavola rosso, per Elisa un gin liscio, con ghiaccio e per lady Gaga solo vodka, con un’olivetta. Buon divertimento e… riprendiamoci che il lunedì è già quasi finito!