Credi che l’epoca del selfie perfetto sia ormai superata? In seguito agli avvenimenti delle ultime settimane non ne sarei più così sicura. Dopo la sfilata-selfie di Dolce e Gabbana alla Fashion Week di Milano, i selfie sono sbarcati anche alla sognante Bridal Week Fall 2016 di New York: il 9 ottobre sulla passerella della stilista Reem Acra il selfie ha fatto ancora una volta la sua comparsa e addirittura in compagnia del selfie stick.
E che selfie stick! Reem Acra ha proposto una versione ad hoc per le sue leziose spose coperte di pizzo, tulle e organza: il monopode è tempestato di strass e decorato con fiori di stoffa, in pendant con le cuffie auricolari di perle e pietre preziose poggiate sulle delicate chiome delle modelle come sofisticati diademi di audaci principesse moderne. Qualcuno su Twitter ha persino azzardato che in futuro qualche sposa potrebbe rinunciare al bouquet per il selfie stick.
L’ispirazione viene ancora una volta dai nostrani Dolce e Gabbana che alla sfilata Autunno/Inverno 2015 avevano proposto delle cuffie-gioiello incrostate di perline, pietre preziose e altre amenità.

Non si sa ancora quando e se sarà possibile acquistare gli auricolari e i selfie stick di Reem Acra, ma se così fosse di sicuro il prezzo non sarà inferiore a qualche centinaio di euro visto che gli abiti da sposa della stilista di origini libanesi si aggirano tra i 2.000 e gli 8.000 dollari. Puoi vedere tutte le foto della sfilata sul sito ufficiale della designer o sul suo profilo Instagram.
Stai pianificando il tuo matrimonio ad alto tasso di tecnologia? Allora non perderti la serie speciale Geek Chic Wedding!







